VIP – PANTELLERIA IN PASSERELLA

Aperitivo chic a Roma nella boutique di Paul & Shark in via dei Due Macelli, a due passi da Piazza di Spagna per presentare la nuova collezione primavera estate ispirata all’isola di pantelleria.
Articolo - vip

UNA MODA A VELE SPIEGATE

A due passi da Piazza di Spagna, in via dei Due Macelli 53 a Roma, è stata inaugurata la Boutique Paul&Shark, il marchio Made in Italy di lifestyle conosciuto in tutto il mondo per l’abbigliamento yachting di lusso.
È lo splendido Palazzo Propaganda Fide, realizzato da Borromini, la casa scelta da Paul&Shark per ospitare le collezioni uomo e donna di questo brand la cui missione è, da sempre, ricercare l’eccellenza sia nella qualità dei materiali scelti che nelle lavorazioni esclusive e all’avanguardia. Nel monomarca capitolino, un gremito evento è stato organizzato per la presentazione della nuova collezione Primavera/ Estate 2017. I molti ospiti presenti hanno potuto ammirare i quadri moda, creati dalla Global Models Agency di Oscar Garavani, ispirati all’isola di Pantelleria, alla sua natura selvaggia e ai suoi bellissimi tramonti, in un viaggio ricco di colore, dal viola all’arancio abbinati al rosso pieno della terracotta, ad un intenso verde – l’iconica collezione Admiral vede accanto ai classici bianco, blu e rosso, nuove camicie e giubbotti in stampe floreali realizzate nelle stesse tonalità. Per la donna Paul&Shark, invece, leggeri abiti bi-color, raffinate bluse tinta Unita, stampe optical e floreali, oltre ai pantaloni dal fit cropped. La collezione Primavera Estate 2017 è completata da un’ampia proposta di accessori che comprende calzature – da eleganti mocassini a sneaker più sportive, borse per Lei, sciarpe in lino oltre a borsoni weekend pensati per alloggiare con praticità e comfort tutti i devices.

NEW COLLECTION PRIMAVERA ESTATE DI PAUL & SHARK PRESENTATA NELLA SPLENDIDA LOCATION ROMANA IN VIA DEI DUE MACELLI 53

Grande successo per la presentazione della nuova collezione primavera estate di Paul & Shark, organizzato dalla poliedrica attrice internazionale Francesca Stajano, nella magnifica location a due passi da piazza di Spagna dei fratelli Vittorio e Raffaello Sasson.
Leggi L’articolo…
PRimavera estate paul & shark

PAUL & SHARK: UN NUOVO FLAGSHIP A ROMA

La boutique capitolina, che si estende su una superficie di 130 metri quadrati, propone le collezioni uomo, donna e bambino tradizionalmente ispirate allo yachting in un ambiente in linea con lo spirito di Paul&Shark, progettato dall’architetto giapponese Takeda Katsuya in collaborazione con il presidente del gruppo Andrea Dini.
Leggi L’articolo…
1-paul-shark-pe-2016-550x470

PAUL & SHARK ROMA: INAUGURATA LA NUOVA BOUTIQUE MONOMARCA DEL BRAND

Dopo la recente inaugurazione del primo monomarca del brand a Verona, Paul&Shark torna a rafforzare la propria presenza sul mercato interno con l’apertura di una nuova boutique a Roma, in Via dei Due Macelli 52. Una via antica e centralissima, che collega Piazza di Spagna a Largo del Tritone e su cui il nuovo store Paul&Shark si affaccia con due vetrine e una superficie di vendita di 130 metri quadrati.
Leggi L’articolo…

paul & shark nuova collezione 2017

LA NUOVA COLLEZIONE PAUL & SHARK 2017

In Via dei Due Macelli, a due passi da Piazza di Spagna, a Roma, si è tenuto l’evento moda, organizzato per la presentazione della nuova collezione Paul & Shark 2017.
Leggi L’articolo…

Nuova Collezione Paul & Shark Roma

INAUGURAZIONE DEL NEGOZIO

Una elegante bellissima e discreta serata è stata teatro dell’Opening del nostro negozio di Via dei Due Macelli 53, nei saloni del palazzo costruito dal Borromini sede della nostra boutique a due passi da Piazza di Spagna.
Catering a base di prodotti vegeteriani salentini offerti da Menamè di Mauro Nicolì.
Gli ospiti intervenuti sono stati omaggiati di un nostro portachiavi a forma di squalo con incise le loro iniziali.
Ufficio stampa Giò Di Giorgio.
Organizzazione evento Francesca Stajano, Sara Antonietti e Simona Spaiardi.
Foto di Laura Pelagornio e Roberto Fiorina.